“Vengo dall'Essex e volevamo sposarci in quel modo perché sapevo che la mia famiglia avrebbe aiutato molto nella pianificazione. Mia sorella mi ha effettivamente blog su uno dei matrimoni da fienile dei suoi amici, e abbiamo adorato lo stile e l'aspetto. Non appena l'abbiamo visto, abbiamo capito che era perfetto. Era così rilassato e l'ambiente perfetto. Ha anche aiutato il fatto che il vino della vigna fosse delizioso! Ai suoi piedi, Kirstie indossava sandali metallici iridescenti di Carvela e gioielli d'oro del MissomaGillne.it, tra cui una collana con ciondolo da bar incisa con la data del matrimonio, nonché un profumo di Jo Malone - Peony & Blush Suede.
Al suo elegante nodo basso disegnato da Nathalie Bayley, Kirstie ha aggiunto fiori freschi e una delicata capigliatura di minuscole perline di Eden b. Studio, e il suo bel trucco è stato creato da Andrea Ferris (purtroppo non è riuscito a trovare alcun dettaglio).
Kirstie sapeva che voleva qualcosa di un po 'diverso per il suo abito da sposa, e sebbene non fosse sicura di cosa esattamente, non voleva indossare un vestito. Ha preso un appuntamento presso la boutique Essex di Rock the Frock, ed è lì che ha scoperto il suo look due in uno alla moda e contemporaneo: una tuta aderente e avvolgente di Velvet Johnstone, con cinturini incrociati in la parte posteriore, in raso vegan, a cui ha aggiunto una gonna in tulle scintillante per la cerimoniavestiti da sera eleganti,