“Non siamo affatto religiosi e non ci piace davvero l'idea di sposarci in una chiesa da qualcuno che non ci conosce. Volevamo che la cerimonia fosse estremamente personale per noi, quindi abbiamo iniziato a esplorare altre opzioni. Abbiamo deciso di sposarci, solo noi due, con solo due testimoni presso il nostro municipio locale in anticipo, e poi fare una cerimonia umanista in un luogo, seguita da una grande cena e una grande festa.
“Abbiamo chiesto a nostro cognato di 'sposarci' e di organizzare la cerimonia, ed è stata la decisione migliore che abbiamo preso. A causa di alcune malattie familiari, alla fine abbiamo spostato la nostra cerimonia ufficiale e legale a Hatfield, e abbiamo avuto i nostri nonni come testimoni poiché non erano in grado di arrivare a Londra per il nostro matrimonio e la nostra festa. È stata una cosa davvero speciale da fare, ed entrambi abbiamo ricordi incredibili di quel giorno con loro.
Liv e Adam hanno potuto personalizzare totalmente la loro seconda cerimonia e quindi hanno deciso di scrivere ciascuno i propri desideri. Si è rivelato un momento molto speciale ed emozionante per entrambi, e hanno ulteriormente consolidato quei voti scambiandosi gli anelli. Liv ha scelto il suo da un gioielliere nella sua isola natale di Guernseyabiti eleganti donna, e Adam ha scelto una band semplice e classica.