Il nostro consiglio: i dettagli non contano, quindi non preoccuparti! Ciò che conta di più sono i tuoi sposi, la tua famiglia e i tuoi amici. Il nostro matrimonio è stato così ventoso, il mio velo è volato via mentre camminavo lungo il corridoio e nessuna delle decorazioni delle porte ha funzionato come ci aspettavamo. Molte cose non sono andate come previsto, ma eravamo così storditi dall'eccitazione che non ci importava di tutto.
Tecnicamenteabito impero, non ho armeggiato con nulla, ma ho sorelle di grande talento! Pamela è un'artista incredibile. Abbiamo preso delle vecchie finestre che la nostra proprietaria ci ha lasciato tenere dopo averne sostituite alcune in casa nostra. Le ho dato quello che volevo su di loro e sulla polizia e lei li ha fatti. Sembrano professionali! Ha anche fatto da sfondo al nostro ricevimento con la M gigante per McDonald's. Seriamente, ha così tanto talento!
La parte più memorabile della giornata è stata quando ci siamo “nascosti” dal nostro ricevimento per un servizio fotografico al tramonto. Questa è stata la prima volta che ci siamo allontanati da tutti come marito e moglie e come puoi capire dalle foto ci siamo persi negli occhi e non potevamo lasciarci andare. È stato un momento così intimo e adoriamo che Lindsey l'abbia catturato in un modo così sorprendente e meraviglioso.